BBC GROSSETO 2008 – MONTEPASCHI GR – CARIPARMA Gara 2 Coppa Italia

BBC  MONTEPASCHI   GROSSETO 2008

BBC MONTEPASCHI – CARIPARMA Gara 2 COPPA ITALIA: 0-1 

BBC SCONFITTO, SI VA ALLA BELLA  – da www.bbcgrosseto.it

30/08/2008 09:36 Una nota lieta è senza dubbio rappresentata dalla ritrovata verve offensiva di Dallospedale che ha chiuso con tre singoli ed un doppio la sua prestazione nel box, ma non va dimenticata la sfortuna di Sgnaolin che si vede negare una valida da una strepitosa presa dell’interbase ducale. Bene anche il giovane Ferretti che ha disputato una partita senza sbavature come interbase: è da giovani come lui che passa il futuro del baseball non solo grossetano, ben venega quindi questa Coppa che dà spazio a questi giovani che hanno la possibilità di mettersi in luce maggiormente rispetto al campionato dove le pressioni sono senza dubbio maggiori.
Non succedeva praticamente niente nelle prime cinque riprese, dominate dai lanciatori partenti Ginanneschi (2bv in 6.1rl) e Corradini. L’occasione più ghiotta se la procurava il Grosseto al 4°: Caracciolo veniva colpito, rubava la seconda e, dopo l’out di Ermini, avanzava in terza sulla valida di Bischeri. La battuta in doppio gioco di Sgnaolin chiudeva però senza punti l’attacco dei toscani.  Al sesto era invece il Cariparma a mettere il corridore in terza , Gerali, dopo aver ricevuto una base da Ginanneschi ed essere avanzato su base rubata-lancio pazzo.  La difesa locale eliminava però Finetti e Zileri. Al settimo Biagini, con un out, battezzava l’ingresso del rilievo Avagnina con un doppio in mezzo agli esterni. La valida di Fanfoni spingeva il corridore in terza ed un’altra hit, di Vasini, consentiva al Cariparma di segnare l’1-0. All’ottavo, con due out, il Montepaschi  metteva agli angoli uno scatenato Davide Dallospedale (4/4) ed Avagnina, ma la difesa ducale riusciva ad evitare il pareggio.  Al nono Grosseto metteva in base Preziosi con un singolo, ma Corradini chiudeva alla grande il suo incontro, mettendo al piatto Sgnaolin e Galli.
Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
© Foto LINICCHI VIETATO RIPUBBLICARE LE FOTO SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA CHE SIA CITATA LA FONTE: da “www.maremmapress.it”

Correlati